Il computer ed Internet. Cosa sono a cosa servono [Pdf Ita] [TNTVillage]


    Seeders : 28      Leechers : 2




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Il computer ed Internet. Cosa sono a cosa servono [Pdf Ita] [TNTVillage]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Francesco Fumelli - Il computer ed internet. Cosa sono e come funzionano.pdf -
6.89 MB



Description



[url=http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=199100].: Click for max Info :.[/url]

http://2.bp.blogspot.com/_LWUC76vzZ2o/SztZ6wnR6KI/AAAAAAAAAEA/eMATkFJj0Ik/s320/ebook-computer-internet.jpg




user posted image

LINK ALLE RELEASES DI TNT FOR FREE CULTURE

:::COLLABORA AL PROGETTO:::


TNT Free Culture Presenta



Il computer ed internet. Cosa sono, come funzionano


user posted image

L'ISIA di Firenze ha recentemente (17.12.2009) presentato il volume (in formato pdf) Il Computer ed Internet, cosa sono e come funzionano, realizzato da Francesco Fumelli. Ci fa piacere parlarne su queste pagine, anche perché il libro è stato rilasciato sotto la licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.

Il libro si presenta come una guida pratica, [s]critta pensando a chi non si sente sicuro nell’utilizzo delle tecnologie informatiche", ma con la speranza di "essere d’aiuto anche a coloro che ritengono (a torto o a ragione) di saperle già utilizzare. I vari capitoli vanno da un'introduzione al linguaggio digitale ed alla storia del computer, per arrivare sino a Facebook, passando per una descrizione dei più diffusi sistemi operativi (Windows XP e Vista, Mac OSX). Interessante ed utile la sezione "Trovare e selezionare dal web il miglior software Freeware ed Open Source". Tra le parti che potrebbero essere d'aiuto anche a utenti più smaliziati, segnaliamo la sezione "Cercare con Google" del capitolo "Usare Internet - Navigare il Web": tutti dovrebbero dare una lettura, anche solo per controllare di non essersi scordati qualche utile trucchetto, che può rendere le decine di ricerce quotidiane sui motori di ricerca molto più efficienti.

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
Verified torrent
1 Year+ - in Other106.13 MB78
Verified torrent
1 Year+ - in Other105.38 MB60
1 Year+ - in Other30.27 MB00
Verified torrent
1 Year+ - in Other7.7 MB283
1 Year+ - in Other67.27 MB00

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Il computer ed Internet. Cosa sono a cosa servono [Pdf Ita] [TNTVillage] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Il computer ed Internet. Cosa sono a cosa servono [Pdf Ita] [TNTVillage] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches